Ciao,
Vai all'area riservata >
Coop Viviverde sgrassatore ricarica concentrataTensioattivi di origine vegetale provenienti da fonti rinnovabiliFlacone 50% plastica riciclata70 ml
Compra il prodotto su uno dei nostri
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004):, 15-30% Tensioattivi non ionici, Altri componenti: Profumo
Pulire una bottiglia da 750ml e il suo erogatore*1. Riempi d'acqua2. Avvita fino al click3. Riavvita e agita*pulire la bottiglia con acqua calda, assicurandosi che non rimangano residui. Non utilizzare puro e non mischiare con altri prodottiUtilizza il prodotto come da indicazioni sulla etichetta interna****Modalità utilizzo prodotto spray (dopo la diluizione):Sporco difficile: spruzzare lo sgrassatore sulla superficie da pulire, lasciare agire alcun secondi e sciacquare con un panno spugna.Evitare l'utilizzo su plastica trasparente e legno naturale. Testare sempre su una piccola superficie nascosta prima dell'uso. Il giusto dosaggio consente di risparmiare e di ridurre al minimo l'impatto ambientale.Istruzioni per l'uso: *pulire la bottiglia con acqua calda, assicurandosi che non rimangano residui. Pulire il trigger spruzzando acqua calda almeno per 10 volte. Utilizzabile (una volta diluito) per tutte le superfici lavabili e in particolare per quella della cucina come piani di lavoro, fornelli, forni e cappe. Non adatto all'utilizzo su grandi superfici. Tenere lontano dalla portata dei bambini.1. Riempi con circa 680ml di acqua.2. Avvita fino al click e poi aspetta che si svuoti prima di rimuoverla.3. Riavvita il trigger. Agita delicatamente il flacone. Rimuovi l'etichetta più esterna. Stacca l'etichetta interna e applicala sul flacone utilizzato.
Coop Viviverde sgrassatore ricarica concentrata. PERICOLO. Contiene: ISOPROPANOLAMINE C12-18 PARETH-7; COCAMIDOPROPYLAMINE OXIDE. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. NON provocare il vomito. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE (o con i capelli): togliersi di dosso immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alle disposizioni locali per lo smaltimento dei rifiuti domestici. Contiene LAURAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE. Può provocare una reazione allergica. In caso di necessità contattare il centro antiveleni di Niguarda Tel. 02-66101029.UFI: A412-97S7-XN01-C5HACoop Viviverde sgrassatoreIn caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non respirare il prodotto nebulizzato. IN CASO DI NECESSITÀ CONTATTARE IL CENTRO ANTIVELENI DI NIGUARDA TEL. 02-66101029.
Etichetta AmbientaleFlacone - Plastica - 7 - Raccolta plasticaEtichetta - Plastica - PP5 - Raccolta plasticaVerifica le disposizioni del tuo ComuneHDPE 2
Attenzione! Stai per essere indirizzato ad un'altra pagina.
Sicuro di voler abbandonare il sito di Coop ?
Attenzione stai per iniziare la richiesta del tuo SPID che andrà attivato fisicamente nel Punto vendita selezionato.
Ricorda che da questo momento non potrai più cambiare punto vendita
Attenzione stai per iniziare la prenotazione on line dei tuoi libri di testo da ritirare nel punto vendita selezionato.
Dove trovo il numero di tessera socio?
I soci ex Unicoop Tirreno ed ex Coop Centro Italia continueranno a utilizzare la Carta Socio della loro cooperativa di origine, anche dopo il passaggio a Unicoop Etruria.
Attenzione stai per essere indirizzato sulla pagina per effettuare il pagamento della quota di associazione.
Verifica che la Cooperativa di riferimento sia corretta prima di procedere.
Vuoi disiscriverti dall'evento
Non puoi iscriverti a questo evento
Legenda stati evento
Evento a cui è possibile iscriversi
Evento programmato ma ancora in fase di definizione, presto potrai registrarti!
Evento attualmente sospeso, potrebbe tornare attivo in futuro.
Evento a cui non è possibile iscriversi perché è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni. Potrebbe tornare attivo se altri utenti dovessero disiscriversi.
Evento a cui non è possibile iscriversi perché è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni giornaliere. Prova a iscriverti domani!
Evento a cui non è possibile iscriversi perché le iscrizioni sono state chiuse.
Informazioni importanti
Se sei già registrato alla cooperativa selezionata, puoi utilizzare i tuoi dati d’accesso per accedere.
Per gli utenti ex Coop Centro Italia: se hai creato un account prima del 01/07/2025 questo non è più valido: dovrai crearne uno nuovo.
Per gli utenti ex Unicoop Tirreno: Se sei già registrato con Unicoop Etruria o eri registrato con Unicoop Tirreno, puoi utilizzare i tuoi dati per accedere.