Ciao,
Vai all'area riservata >
Coop ViviVerde pastiglie lavastoviglie
Compra il prodotto su uno dei nostri
Composizione chimica (Reg. CE 648/2004):, 5 - 15%: Sbiancanti a base di ossigeno, < 5%: Tensioattivi non ionici, Policarbossilati, Altri componenti: Enzimi, Profumo
Suggerimenti per l'uso1 pastiglia = 1 lavaggio = 16 (* dosaggio per un lavaggio a pieno carico, 12 coperti, sporco normale, tutte le durezze dell'acqua.)1-Elimina i residui di cibo dalle stoviglie e verifica la pulizia del filtro.2-Carica la lavastoviglie secondo le istruzioni del produttore dell'elettrodomestico.3-Inserisci la pastiglia nella vaschetta del detersivo senza scartarla: la bustina si dissolve durante il lavaggio. Non introdurre la pastiglia se non viene effettuato il lavaggio immediatamente.4-Seleziona il programma di lavaggio più opportuno in relazione alle dimensioni del carico e al tipo di sporco, senza pre-lavaggio. La pastiglia è efficace già a 45°C- Non mettere la pastiglia sul fondo della lavastoviglie o direttamente nel cestello delle posate.- Controllare che le stoviglie siano adatte al lavaggio in macchina lavastoviglie.- Non introdurre nella lavastoviglie i seguenti materiali: cristalleria delicata o antica, alluminio, legno, porcellana, pelle, decorazioni a mano, argento, materiali sensibili al calore, osso o avorio, decorazioni in oro.- Prodotto da utilizzare solo in macchina lavastoviglie.- Conservare in luogo fresco ed asciutto.- Per una corretta conservazione del prodotto, preleva sempre con mani asciutte la pastiglia dall'astuccio e chiudi la confezione subito dopo l'utilizzo.- In caso di piatti molto sporchi, scegliere un programma a 55°C. Non si raccomanda per cicli brevi.- Persone con la pelle sensibile o irritata dovrebbero evitare un contatto prolungato con il prodotto.Le pastiglie lavastoviglie Tutto in 1 Coop Vivi Verde assicurano un funzionamento ottimale anche con le spie del brillantante e del sale accese (serbatoi del sale e del brillantante vuoti). In presenza di acqua dura (>26,7°f) utilizza sale e brillantante Coop.Lavare rispettando l'ambiente significa- Selezionare sulla lavastoviglie i cicli di lavaggio a basse temperature.- Lavare a pieno carico.- Non superare il dosaggio consigliato. Ciò consentirà di ridurre al minimo il consumo di acqua e di energia e l'inquinamento idrico.
Coop ViviVerde pastiglie lavastoviglieATTENZIONEProvoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti/Proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Smaltire il prodotto/il recipiente in conformità con la legislazione vigente relativa al trattamento dei rifiuti.UFI: VMAF-MOCF-300Y-WU33
Etichetta AmbientaleAstuccio - Cartoncino - PAP 21 - Raccolta cartaVerifica le disposizioni del tuo Comune
Attenzione! Stai per essere indirizzato ad un'altra pagina.
Sicuro di voler abbandonare il sito di Coop ?
Attenzione stai per iniziare la richiesta del tuo SPID che andrà attivato fisicamente nel Punto vendita selezionato.
Ricorda che da questo momento non potrai più cambiare punto vendita
Attenzione stai per iniziare la prenotazione on line dei tuoi libri di testo da ritirare nel punto vendita selezionato.
Dove trovo il numero di tessera socio?
I soci ex Unicoop Tirreno ed ex Coop Centro Italia continueranno a utilizzare la Carta Socio della loro cooperativa di origine, anche dopo il passaggio a Unicoop Etruria.
Attenzione stai per essere indirizzato sulla pagina per effettuare il pagamento della quota di associazione.
Verifica che la Cooperativa di riferimento sia corretta prima di procedere.
Vuoi disiscriverti dall'evento
Non puoi iscriverti a questo evento
Legenda stati evento
Evento a cui è possibile iscriversi
Evento programmato ma ancora in fase di definizione, presto potrai registrarti!
Evento attualmente sospeso, potrebbe tornare attivo in futuro.
Evento a cui non è possibile iscriversi perché è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni. Potrebbe tornare attivo se altri utenti dovessero disiscriversi.
Evento a cui non è possibile iscriversi perché è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni giornaliere. Prova a iscriverti domani!
Evento a cui non è possibile iscriversi perché le iscrizioni sono state chiuse.
Informazioni importanti
Se sei già registrato alla cooperativa selezionata, puoi utilizzare i tuoi dati d’accesso per accedere.
Per gli utenti ex Coop Centro Italia: se hai creato un account prima del 01/07/2025 questo non è più valido: dovrai crearne uno nuovo.
Per gli utenti ex Unicoop Tirreno: Se sei già registrato con Unicoop Etruria o eri registrato con Unicoop Tirreno, puoi utilizzare i tuoi dati per accedere.