Ciao,
Vai all'area riservata >
Condimento pronto per spaghettata allo scoglio surgelato
Compra il prodotto su uno dei nostri
Vongole con guscio 17%, Brodo di pesce 15,9 (acqua, merluzzo, rana pescatrice, gamberi, cipolla, carota, sedano), Cozze con guscio 14%, Pomodori, Totani 10%, Vino bianco, Olio extra vergine d'oliva, Olio di semi di girasole, Cipolla, Code di gamberi 4% (contiene solfiti), Passata di pomodoro, Aglio, Prezzemolo 1%, Sale, Pasta d'acciughe (acciughe, sale, olio di semi di girasole), Peperoncino, Pepe bianco, Può contenere semi di sesamo e senape, Nonostante gli scrupolosi controlli, occasionalmente potrebbero essere presenti pezzetti di conchiglie / gusci e/o frammenti di lische
Da consumarsi previa cotturaSuggerimenti per l'usoCuoci in acqua bollente e leggermente salata un massimo di 250/300 g di spaghetti per ogni confezione di condimento allo scoglio (o altra pasta a tua scelta). Nel frattempo, in una padella sufficientemente ampia versa due cucchiai di olio extravergine d'oliva ed il condimento ancora surgelato: cuoci a fuoco vivace con il coperchio per i primi 3 minuti, quindi per altri 6 minuti senza coperchio, mescolando di tanto in tanto fino a raggiungere la consistenza desiderata. Scola la pasta ancora al dente e versala nella stessa padella del condimento, facendo saltare il tutto a fuoco vivace per 1 o 2 minuti.
Modalità di conservazione Una volta scongelato il prodotto non deve essere ricongelato. Deve essere conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore. Per mantenere il prodotto ad una temperatura idonea alla conservazione ti consigliamo di prelevare i surgelati dai banchi alla fine della spesa e di utilizzare gli appositi sacchetti per mantenere più a lungo la loro temperatura nel trasporto dal negozio a casa.
Conservazione domestica Nel congelatore **** o *** (-18°C) Vedi data consigliata sulla confezione ** (-12°C) 1 mese * (-6°C) 1 settimana Nello scomparto del ghiaccio 3 giorni
È POSSIBILE LA PRESENZA OCCASIONALE DI SPINE.
Etichetta AmbientaleAstuccio - Cartoncino - PAP 21 - Raccolta cartaVassoio - Plastica - PS 6 - Raccolta plasticaFilm - Plastica 7 - Raccolta plasticaVerifica le disposizioni del tuo Comune
Attenzione! Stai per essere indirizzato ad un'altra pagina.
Sicuro di voler abbandonare il sito di Coop ?
Attenzione stai per iniziare la richiesta del tuo SPID che andrà attivato fisicamente nel Punto vendita selezionato.
Ricorda che da questo momento non potrai più cambiare punto vendita
Attenzione stai per iniziare la prenotazione on line dei tuoi libri di testo da ritirare nel punto vendita selezionato.
Dove trovo il numero di tessera socio?
I soci ex Unicoop Tirreno ed ex Coop Centro Italia continueranno a utilizzare la Carta Socio della loro cooperativa di origine, anche dopo il passaggio a Unicoop Etruria.
Attenzione stai per essere indirizzato sulla pagina per effettuare il pagamento della quota di associazione.
Verifica che la Cooperativa di riferimento sia corretta prima di procedere.
Vuoi disiscriverti dall'evento
Non puoi iscriverti a questo evento
Legenda stati evento
Evento a cui è possibile iscriversi
Evento programmato ma ancora in fase di definizione, presto potrai registrarti!
Evento attualmente sospeso, potrebbe tornare attivo in futuro.
Evento a cui non è possibile iscriversi perché è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni. Potrebbe tornare attivo se altri utenti dovessero disiscriversi.
Evento a cui non è possibile iscriversi perché è stato raggiunto il numero massimo di iscrizioni giornaliere. Prova a iscriverti domani!
Evento a cui non è possibile iscriversi perché le iscrizioni sono state chiuse.
Informazioni importanti
Se sei già registrato alla cooperativa selezionata, puoi utilizzare i tuoi dati d’accesso per accedere.
Per gli utenti ex Coop Centro Italia: se hai creato un account prima del 01/07/2025 questo non è più valido: dovrai crearne uno nuovo.
Per gli utenti ex Unicoop Tirreno: Se sei già registrato con Unicoop Etruria o eri registrato con Unicoop Tirreno, puoi utilizzare i tuoi dati per accedere.